Quale differenza c'è a livello biologico fra destrimani o mancini e cosa implica la la lateralità?
Questo webinar "Sei destrimane o mancino?" permette di scoprire le modalità di attivazione dei processi biologici con le relative bilance ormonali, dando spazio ai chiarimenti sulla lateralità ed evidenziando l’importanza nella manifestazione dei sintomi per i diversi tipi di tessuti e foglietti embrionali analizzandoli secondo il modello delle 5 leggi biologiche.
Vengono illustrate anche le differenze che esistono fra destrimani e mancini in termini comportamentali e biologici, trattando inoltre vari sintomi in maniera trasversale con risposte a curiosità e chiarimenti.
N.B. All'inizio del webinar è presente una parte di introduzione alle 5 leggi biologiche
Durata del video: 149 minuti