La maggior parte dei genitori soprattutto nel periodo in cui i bimbi sono piccoli e in età scolare, si trovano a dover affrontare la preoccupazione delle cosiddette “malattie dell’infanzia” ritrovandosi spesso spaesati e intimoriti dai vari sintomi, talvolta ricorrenti.
In questo webinar, vengono trattati in maniera approfondita, analizzandone le cause e fornendo spunti di osservazione verificabili per chi si trova nel mondo dell'infanzia, sintomi come:
- Asma
- Rinite
- Laringite
- Tonsillite
- Bronchite
- “Influenza”
- Raffreddore
- Vomito
- Diabete
- Allergie
- Intolleranze
- Obesità infantile
- Incontinenza notturna
- Disturbi dell’apparato digerente
- Eruzioni cutanee e malattie esantematiche (morbillo, varicella, rosolia ed altre...)
Nel corso del webinar viene definito anche, ciò che stato indicato nel titolo come le “Malattie degli adulti infantili”, fornendo una visione di quelle che sono le attivazioni dei processi biologici che avvengono anche nell’età adulta in cui può emergere emozionalmente la componente infantile.
Viene infatti analizzato cosa si intende con il termine “infantile” e in che modo questo gioca un ruolo fondamentale nello sviluppo di questi sintomi e di come le 5 leggi biologiche offrono un'attenta analisi per ogni singolo processo, identificandone le cause.
N.B. All'inizio del webinar è presente una parte di introduzione alle 5 leggi biologiche
Durata del video: 151 minuti